Laboratory Perfumes

E’ una boutique di profumeria fondata nel 2011, con sede a Londra.

L’azienda  fu creata con l’ambizione di riportare le fragranze alle loro origini, liberandole dalle convenzioni e dai luoghi comuni che solitamente si associano all’industria del profumo.

Laboratory Perfumes si impegna a creare profumi che vadano bene sia agli uomini che alle donne e che siano miscelati con cura scientifica per offrire profumi complessi, di lunga durata che evolvono sulla pelle nel corso della giornata.

Ogni fragranza è realizzata con oli naturali estratti da fiori, erbe e piante aromatiche,miscelata nel Regno Unito e confezionata in bottiglie di vetro semplici e sobrie.

 Dopo pochi anni dal suo lancio, Laboratory Perfumes gode ormai, in tutto il mondo,di un fedele seguito di fan delle sue fragranze, è comparsa sulla stampa internazionale (GQ, Elle Decoration e Vogue Giappone) e ha costruito una rete di prestigiosi rivenditori in 28 paesi. Tra questi ci sono The Conran Shop a Londra,Parigi, New York e Tokyo; Archive 18-20 e Le Bon Marché a Parigi; Top Hat a New York; Ports 1961 a Milano e molti altri.

SHOP NOW

Modulo di contatto